A un anno e mezzo dall’alluvione del settembre 2015, rinasce il campo sportivo di Travo: l’impianto sportivo sarà inaugurato il prossimo 22 aprile alle 14 alla presenza delle autorità locali e degli amministratori della Regione che hanno concesso le risorse necessarie al recupero.
La zona del campo sportivo comunale era stata pesantemente danneggiata dall’alluvione che, oltre ad allagare gli spogliatoi e le strutture, aveva cancellato e reso impraticabile lo stesso campo da calcio, costringendo la società Travese a chiedere ospitalità ad altre società per poter allenarsi e disputare le partite.
Oltre al ripristino delle strutture, sarà inaugurata anche la nuova “casetta” di legno quale sede della Travese, realizzata con un contributo Avis di 12mila euro.