Per il secondo anno consecutivo AVIS Nazionale è partner del Corso universitario di Alta formazione in “Management umanitario e socio-sanitario. Modelli gestionali e principi identitari del Terzo Settore” organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Bologna, in collaborazione con Fondazione Alma Mater (FAM).
Il corso, della durata di 8 mesi, si pone l’obiettivo di fornire competenze sociologiche, gestionali, giuridiche e di progettazione socio-assistenziale a laureati che collaborano o desiderano operare con Enti del Terzo Settore attivi in contesti umanitari e socio-sanitari.
AVIS Nazionale selezionerà 10 studenti per i quali coprirà i costi della retta. Tutti coloro che fossero interessati a partecipare, avendone i requisiti illustrati a questo link, dovranno inviare la propria candidatura alla casella di posta elettronica avis.nazionale@avis.it entro e non oltre il 28 gennaio p.v., indicando come oggetto della comunicazione V edizione CAF “Management Umanitario e Socio-Sanitario” 2021.
Alla propria candidatura dovranno, inoltre, allegare la seguente documentazione:
- la dichiarazione sostitutiva del certificato di laurea con dettaglio degli esami sostenuti;
- la fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- un breve curriculum vitae ed eventuali titoli aggiuntivi.
*Articolo ripreso dal sito di Avis Nazionale: https://www.avis.it/it/corso-in-management-umanitario-e-socio-sanitario-avis-mette-a-disposizione-dieci-posti
Scrivi un commento