ATTENZIONE!
La scadenza del bando per iscriversi al Servizio Civile Universale è stata prorogata al 20 febbraio ore 14.00!
Avete ancora tempo per presentare la vostra domanda per svolgere il vostro Servizio Civile Universale in Avis!
Avis Provinciale Piacenza aderisce con il percorso “Luci sulla città. Orientare ai diritti”, parte del macro progetto di CSVEmilia Piacenza.
Per approfondire e per conoscere tutti i contenuti del progetto consultate la scheda sintetica di presentazione, cliccando qui.
I posti messi a disposizione per collaborare con Avis Provinciale Piacenza sono due. Il bando si rivolge ai giovani fra i 18 e i 28 anni aspiranti operatori che desiderano dedicare all’Avis 12 mesi di impegno. I volontari avranno la possibilità di ricevere un rimborso economico direttamente dal Dipartimento delle Politiche giovanili. Gli orari potranno comunque essere concordati con l’Associazione.
Per i dettagli, i requisiti e le modalità di candidatura si raccomanda di seguire le indicazioni consultabili sul sito del CSV. Consulta la pagina. Sempre a questo link è possibile scoprire le altre attività attive sul territorio di Piacenza.
Ricordiamo che si può presentare UNA sola domanda, per un solo progetto, specificando l’ente di accoglienza e la sede prescelta,
esclusivamente tramite apposita piattaforma DOL: https://domandaonline.serviziocivile.it.
Ti aspettiamo!
CONTATTI:
CSV EMILIA: tel. 0523/306120; www.csvemilia.it; serviziocivile@csvemilia.it
CO.PR.E.S.C. di Piacenza: tel. 0523/306120; www.serviziocivilepiacenza.it
Avis Provinciale Piacenza: tel: 0523 336620; m.sibra@avis.it
Scrivi un commento