Il Vicepresidente di Avis San Giorgio P.no, Massimo Costa, sarà ospite stasera venerdì 22 gennaio alle ore 19,00 di “Radio fa buon sangue”.  Il rappresentante dell’Associazione tornerà a parlare dell’iniziativa del 30 dicembre scorso quando è stato inaugurato un monumento in onore dei donatori posto davanti alla Sezione, per celebrare il Cinquantenario della fondazione di Avis San Giorgio.

La trasmissione radiofonica, in onda a partire dalle 18,00, sarà diffusa online sulle seguenti piattaforme:

www.risofabuonsangue.it

www.facebook.com/RisofabuonsangueItalia

www.twitter.com/Amicidelcabaret

www.instagram.com/risofabuonsangue_official

www.youtube.com/c/RisoFaBuonSangue

www.tiktok.com/@risofabuonsangue

www.mixcloud.com/radiofabuonsangue (podcast delle puntate)

www.radiorcs.it

In replica tutti i sabato dalle ore 21 in Tv su Radio Adige Tv, canale digitale terrestre 640 – Sky 5981.

L’umorismo al servizio della donazione per generare consapevolezza. “Radio fa buon sangue” è un progetto ideato da “Riso fa buon sangue”, associazione no profit artistico-teatrale che si propone di diffondere e promuovere la cultura del sorriso e del donare come atto liberatorio e fonte di energia positiva.  Un’iniziativa nata dalla sinergia tra gli Amici del Cabaret e Avis Veneto che mette in scena spettacoli comici e musica live, trasmessi in diretta sul web/social/siti e disponibili in podcast.

“E’ un modo per arrivare ai cittadini più giovani – spiega Enrico Cibotto, direttore artistico di “Riso fa buon sangue”- superando i limiti delle regole anticontagio e offrire loro momenti alternativi per fruire della cultura senza vincoli orari e senza vincoli legati a spazi interdetti o contingentati.  Vogliamo restituire al grande pubblico e non, la possibilità di godere dello spettacolo e della promozione della donazione del sangue, fatta attraverso l’esperienza di 10 anni di tour nazionali di “Riso fa buon sangue” con la collaborazione di Avis, Fidas, Csv ed altre Associazioni Italiane”.

Il video della diretta: