Ritorna la rassegna “Sotto le Stelle in Piazza Castello”, l’estate culturale promossa dall’amministrazione comunale e dall’associazione Culture per lo Sviluppo Locale con il prezioso supporto di AVIS Vigolzone, Pro Loco Vigolzone  e Teatro Instabile.

La rassegna estiva  prevede  concerti e spettacoli teatrali del festival di teatro “L’Ultimaprovincia” .

Nelle serate degli eventi si potrà inoltre visitare la mostra di pittura allestita nell’oratorio del castello Landi dall’Associazione “Teatro Instabile”. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.

Prima serata dedicata alla lirica con i musicisti del Conservatorio Giuseppe Nicolini. Prossimo appuntamento da non perdere, il 21 luglio alle ore 21:15, con il jazz dei “Sugarpie and the Candymen”.

“E’ una grande gioia tornare in piazza ad organizzare eventi, dopo i lunghi mesi di restrizioni alla socialità – ha dichiarato il Presidente di Avis Vigolzone, Giuseppe Zanetti-. L’obiettivo è quello di ridare vitalità al paese e valorizzare il nostro territorio”.