È stata davvero una giornata piena di emozioni!
Il 14 giugno, in occasione della “Giornata Mondiale del Donatore di Sangue”, abbiamo inaugurato il “Murale del Dono”.
Dai vostri sorrisi abbiamo capito che quello che siamo riusciti a realizzare, grazie alla collaborazione con l’associazione 18-30, e gli artisti Fabio Guarino e Antonio Catalani, con il sostegno della Cassa di Risparmio di Piacenza e Vigevano, è stato davvero importante.
I festeggiamenti sono iniziati sotto il murale e poi sono proseguiti a “La Casa delle Parole”, dove alcune volontarie, come Karima, Nadia, Entela, Faouzia, Lamia, Mandana e tante altre, ci hanno offerto degli assaggi dei loro piatti tipici.
Lo diciamo sempre, ma non ci stanchiamo mai di ripeterlo: Avis non è solo dono, è cultura, è fare rete, è esserci per chiunque ne abbia bisogno!
Grazie quindi a tutti coloro che ieri ci sono stati per noi, come le ragazze de “La casa delle Parole” che salutandoci ci hanno confessato la loro volontà di diventare donatrici e sensibilizzare anche gli altri a diventarlo.
Ci vediamo in Avis!
Ph. Laura Parmeggiani (bipolaura)